Arianna Cirrincione è entrata a Uomini e Donne per corteggiare l’ex tentatore Andrea Cerioli, riuscendo a conquistarlo.
È approdata a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice e ha conquistato il cuore di Andrea Cerioli lei si chiama Arianna Cirrincione, bellezza acqua e sapone e grinta da guerriera. La sua determinazione l’ha portata a compiere un percorso davvero brillante nel dating show, dove ha subito catalizzato l’attenzione di tronista e pubblico. Cerchiamo di capire di più sulla sua biografia e sulla vita privata…
Chi è Arianna Cirrincione?
Arianna Cirrincione è originaria di Genova, ed è nata il 5 aprile 1995 sotto il segno dell’Ariete. Legatissima ad Andrea, fratello minore (classe ’97), che dalle informazioni disponibili sui social sappiamo essere un calciatore. Lei stessa è appassionatissima di calcio.
Ha iniziato la sua carriera sfilando proprio nella sua città natale agli eventi cittadini. Nel 2018 è diventata un volto noto del programma di Maria De Filippi e…ha trovato l’amore!
Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli: la storia
Non si sa praticamente nulla sull’esistenza di relazioni pregresse, perché su Instagram non c’è traccia di un ex fidanzato…
Arianna Cirrincione è entrata in trasmissione come corteggiatrice, scegliendo di conoscere Andrea Cerioli: (ex tentatore che aveva messo in crisi la coppia Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra). Tra Andrea e Arianna loro è sbocciato un bellissimo sentimento, culminato nella scelta finale del tronista…
7 cose da sapere su Arianna Cirrincione
– Come detto è appassionata di calcio ed è una tifosa della Sampdoria.
– Tra le foto sui social, tantissime richiamano la sua passione per il mare e gli animali, soprattutto i cani.
– Sappiamo che Arianna Cirrincione fa la modella e posa in vari set fotografici in giro per l’Italia.
– Adora anche viaggiare e…è una fan sfegatata del cantante Tiziano Ferro!
– Il fatto che Cerioli l’abbia scelta prima del previsto ha fatto molto discutere, e tra il pubblico del dating show (come riporta Il Giornale) si è instillato il dubbio che ci fosse un accordo pregresso tra i due…
– Non siamo a conoscenza dei cachet di Arianna né ci sono altre informazioni sul suo patrimonio.
– È andata fino in Honduras per dare sostegno ad Andrea Cerioli, finalista a L’Isola dei Famosi.
Dove abita Arianna Cirrincione?
Arianna ha sempre vissuto a Genova ma quando la storia con Andrea è cresciuta fino a diventare molto importante, i due hanno preso la decisione di andare a convivere. Tutto è successo nella primavera del 2020, quando Arianna si è decisa e si è trasferita a Bologna, per poter così cominciare a vivere con il fidanzato.
Fonte foto: https://www.instagram.com/ariannacirrincione/?hl=it